Un web browser per Android veloce, leggero e funzionale
Vivaldi APK è un efficiente browser completamente personalizzabile e privato per dispositivi Android. Si tratta della versione per dispositivi mobili del popolare browser per desktop e si caratterizza per il fatto di offrire una navigazione veloce, tante opzioni di configurazione e un ad blocker.
Il web browser per dispositivi mobili che si adatta a te e non il contrario
Scaricando Vivaldi gratis, troveremo un browser molto simile a quello della versione per PC, ma perfettamente adattato ai dispositivi mobili. Il suo grande vantaggio è che quasi tutto può essere personalizzato, incluse funzionalità e interfaccia. Inoltre, l'utente può scegliere il livello di privacy dell'app e anche bloccare la pubblicità.
Stiamo sviluppando un browser ultra-personalizzabile e veloce che dà priorità alla tua privacy.
Caratteristiche principali di Vivaldi
- Web browser molto completo con numerose opzioni di personalizzazione che porta la versione per PC sui dispositivi Android.
- Blocco di annunci e tracker.
- Privacy rafforzata.
- Interfaccia completamente personalizzabile.
- Numerosi strumenti integrati nel browser: e-mail, calendario, news feed privato, pannello di controllo web, note, affiancamento schede, traduttore, navigazione privata, riproduzione dei video in finestra fluttuante...
- Funzione che nasconde le finestre di dialogo dei cookie nella maggior parte dei siti web.
- Funzione di navigazione in incognito.
- Gestione delle password.
- Barre degli strumenti modificabili.
Se stai cercando un browser alternativo al tradizionale Google Chrome per il tuo telefono Android, scaricare Vivaldi APK è una scelta eccellente. E la cosa migliore è che possiamo utilizzarlo completamente gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto